Di cosa ha bisogno: sicurezza ed indipendenza

È una donna attiva e vivace che vive sola da molti anni. Ha 3 figli e tanti nipoti. Dopo la morte improvvisa di una cara amica in casa per un malore, e’ rimasta turbata ed ha iniziato a pensare a come potrebbe vivere in modo indipendente ma in totale sicurezza

Per Elsa OIC offre

Assistenza a 360 gradi con Piano Autonomia Individuale

CivitasVitae@home è il servizio che la Fondazione OIC onlus offre per soddisfare le esigenze di chi vuole rimanere il più possibile a casa propria. Si tratta di un vero e proprio percorso che inizia con una prima visita gratuita e che prosegue con un Progetto Individuale di Autonomia, identificando a 360 gradi le migliori soluzioni modulari ai bisogni espressi dalle persone, grazie ad una rete di qualificati professionisti supportati, dove necessario, da innovativi ma semplici supporti tecnologici.

SCOPRI L’OFFERTA DOMICILIARE DI OIC

Residence ammobiliato, stanze per autosufficienti

L’offerta per persone autosufficienti è declinata in due livelli a seconda del grado di autonomia desiderato. Il primo livello comprende l’alloggio in stanze singole o doppie, dotate di bagno privato, e la ristorazione (colazione, pranzo, cena) con servizio al tavolo in spazi dedicati, in modo da non doversi preoccupare di nulla. Il secondo livello invece riguarda appartamenti dotati anche di cucina, in modo da consentire agli Ospiti una totale libertà, rimanendo sempre e comunque all’interno di un contesto protetto e sorvegliato

SCOPRI L’OFFERTA PER AUTOSUFFICIENTI DI OIC

Ti potrebbero interessare anche le storie di

Hai bisogno di aiuto per orientarti nella scelta?
Richiedi un incontro informativo gratuito

Sono interessato anche alle seguenti sedi OIC