Apre il temporary store OIC

Ha aperto venerdì pomeriggio il primo esperimento di temporary store (riservato a tutti i dipendenti della Fondazione) presso la Residenza S.Chiara del Civitas Vitae. Ecco qui sotto la comunicazione ufficiale del Direttore Generale dr. Burattin

“La nostra Fondazione sta consolidando sempre più la volontà di sviluppare innovative soluzioni volte ad un nuovo “Welfare Community” su basi sussidiarie; cioè far partecipare ognuno, con la propria identità e sensibilità, alla costruzione di un progetto più ampio che superi i limiti del lavoro in funzione del puro corrispettivo. All’interno di questo percorso desideriamo informarvi che dal 26 novembre al 23 dicembre 2010 è aperto un “negozio temporaneo” (Temporary Store) presso la Residenza S.Chiara del Civitas Vitae via Toblino, 53 a Padova. Tale negozio è aperto dal mercoledì al sabato dalle 13.00 alle 19.30, la domenica dalle 9.00 alle 19.30 ed è collocato a fianco del centralino.

Si tratta di un’opportunità esclusiva, realizzata insieme alla società Publimethod Spa di Milano, riservata ai Dipendenti e ai loro famigliari opportunamente identificati. Nel negozio è possibile acquistare, con un’ottima scontistica, una vasta merceologia di prodotti (dall’abbigliamento all’elettronica di consumo, ed altro ancora). Questa esperienza è presente già da vari anni in Lombardia, ed è al suo primo esperimento nel Veneto, proprio qui da noi a Padova. Data questa sua caratteristica sperimentale, e sulla scorta dell’esperienza maturata, verrà valutata l’opportunità di ripetere tale iniziativa.”

Locandine con tutti i dettagli dell’iniziativa ed alcune anticipazioni di prezzo sono appese in tutte le bacheche. I prodotti di questa settimana e relativi prezzi sono stati inviati via email ai Direttori di sede. Nei prossimi giorni verranno annunciati ulteriori nuovi prodotti e prezzi