Elenco definitivo dei partecipanti al concorso 2011

P9192046Scaduto il 19 giugno u.s. il termine per la presentazione degli elaborati, ecco qui sotto l’elenco di tutte le opere partecipanti che dai prossimi giorni saranno poste all’esame della Giuria presieduta dalla sig.ra Antonia Arslan con la collaborazione della sezione patavina della società Dante Alighieri

Come consuetudine la cerimonia di premiazione avverrà la terza domenica di settembre (quest’anno quindi il 18) e sarà cura della Giuria contattare preventivamente via email gli autori delle opere selezionate per la pubblicazione nel libretto edito da Cleup Editrice che verrà distribuito lo stesso giorno gratuitamente in tutto il Veneto con il Corriere della Sera, grazie al supporto operativo di Grafica Veneta Spa.

Nei sito del concorso, raggiungibile cliccando nell’apposito link a destra, sono pubblicate tutte le opere partecipanti, liberamente scaricabili.