Parte il 3 maggio l’URT (Unita’ Riabilitativa Territoriale) alla Civitas Vitae “Angelo Ferro”

Il 3 maggio 2019, alla presenza dell’assessore regionale alla Sanita’ ed ai Servizi Sociali Manuela Lanzarin  e del Direttore Generale dell’Usl6 Domenico Scibetta, verra’ inaugurato il nuovo reparto del Polo Sanitario Assistenziale inserito nella Civitas Vitae “Angelo Ferro”. A questo link i dettagli della manifestazione.

Questo nuovo servizio, affidato alla nostra fondazione dall’ULSS6 Euganea, dispone di 15 letti, di una palestra attrezzata e di spazi comuni per la socializzazione. In .questa struttura saranno ospitate le persone che necessitano di uno specifico periodo di riabilitazione dopo la fase di acuzie in Ospedale.

L’inserimento di una URT all’interno della nostra Civitas Vitae di Padova permette di coniugare la professionalita’ degli operatori preposti con un contesto relazionale vivo ed attivo, consentendo cosi’ un vero percorso di riabilitazione integrale alle persone accolte.