Giovanni Pedrazzini

La sfida del Club Over 100 rinviata all’8 maggio 2021

Alla luce della contingente situazione per l’epidemia di coronavirus, il Club Over 100, organizzatore del tentativo di Guinness World Record sul piu’ grande raduno al mondo di centenari, ha deciso in concerto con la Provincia di Padova, l’Anci e tutti i numerosi comuni che hanno finora aderito all’iniziativa di rinviare la manifestazione a sabato 8 maggio 2021.

Il signor Giovanni Battista Pedrazzini, ospite di 101 anni della Residenza Simonetti di Oderzo della Fondazione OIC onlus e socio del Club Over 100, ha voluto registrare il videomessaggio inserito qui sotto in modo da far giungere a tutti un messaggio di speranza e coraggio da parte di chi, i centenari tutti, ha superato nella vita grandi difficolta’ ma e’ riuscito comunque ad arrivare fino ai giorni nostri, collaborando ogni giorno nella costruzione di un mondo sicuramente sempre migliore ed accogliente, come di certo succedera’ ancora.

La macchina organizzativa del Club Over 100 non si fermera’ in questi mesi ma proseguira’, grazie alla collaborazione degli Enti, dei Comuni e delle numerose associazioni di volontariato che hanno aderito all’iniziativa, nell’aggiornamento dell’archivio dei centenari nonche’ della messa a punto del nuovo programma dell’evento. Tutte le notizie e gli aggiornamenti saranno sempre pubblicati sulla pagina Facebook del Club.