Il rosario in diretta su Youtube dalle nostre residenze come occasione di incontro tra Ospiti e familiari

Il pellegrinaggio della Statua della Madonna di Fatima, negli ultimi giorni di aprile, ha unito tutte le residenze della Fondazione OIC onlus in una unica preghiera, per accomunare Ospiti e Personale nelle emozioni, desideri, richieste che “tutto vada bene” e nel ringraziamento per quanto bene viene ricevuto e vissuto ogni giorno.

Rinfrancati da questa bella esperienza di fede, per il mese di maggio si è pensato di proporre rosari in diretta sui canali Youtube dalle singole sedi per partecipare tutti assieme, anche i familiari da casa, in una iniziativa che vuole essere un vero collante, sempre nell’ottica dell’inclusione e della coesione sociale, promossa dalla nostra Fondazione. come sua mission.

Ecco quindi il calendario completo dei Rosari:

Lunedì 11 maggio, ore 16.30: Residenza San Giovanni in Monte di Mossano (VI)

Mercoledì 13 maggio, ore 16.00: Civitas Vitae Angelo Ferro (Residenza Giubileo)

Lunedi’ 18 maggio, ore 16.00: Residenza San Vincenzo De Paoli di Treviso

Giovedi’ 21 maggio ore 10.00: Residenza Domus Pasotelli di Bozzolo MN

Mercoledì 27 maggio, ore 15.30 – Civitas Vitae Angelo Ferro (Residenza S.Chiara).

Per partecipare agli eventi in diretta e’ sufficiente cliccare nel giorno ed orario corrispondente direttamente sui link indicati nell’elenco qui sopra. Naturalmente ricorderemo anche nelle singole pagine Facebook di residenza i singoli appuntamenti.