Giorgio Palu'

Seminario del prof. Palu’ per il personale della nostra Fondazione

Il Professor Giorgio Palù, scienziato di fama mondiale, figura preminente nel campo non solo della Virologia italiana ed europea (delle quali è stato presidente delle rispettive società scientifich)e, ma anche della Medicina Molecolare, ed ultimo preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Padova (di cui è stato promotore della crescita della scuola degli ultimi due decenni) ed attualmente consulente per quanto riguarda la parte infettivologica dell’Azienda Zero (chiamato direttamente dal governatore Luca Zaia), ha incontrato presso la Fondazione OIC Onlus i Responsabili dei Servizi, i Medici e il personale sanitario il giorno Mercoledì 8 Luglio 2020 per una panoramica della Pandemia da Covid-19 con annessi sviluppi e relative implicazioni.
Ha effettuato alcune riflessioni anche in merito all’evoluzione della Pandemia nei prossimi mesi. Al termine dell’incontro vi è stata una discussione con domande da parte dei partecipanti.
Si ringrazia il Professor Palù per la grande disponibilità, la chiarezza e gli spunti forniti per una riflessione ed una miglior organizzazione del percorso futuro.