Ricordare il passato per costruire un futuro migliore

In questo momento di grande attenzione mediatica sul rialzo dei contagi, pubblichiamo il breve video realizzato in queste settimane con le immagini, le emozioni e le testimonianze di chi ha partecipato da protagonista alla gestione del reparto Covid di Vedelago durante le fasi più’ critiche della pandemia.

Un’esperienza impegnativa, che ha portato nelle famiglie coinvolte non solo dolore ma anche speranza e voglia di ricominciare: il risultato di un lavoro di squadra tra medici, infermieri e operatori sociosanitari e ausiliari, supportati da strumenti e procedure che hanno reso l’operatività’ quotidiana più’ complessa ma anche più’ sicura per tutti.

“Non sappiamo certo quale sarà’ l’evoluzione della pandemia ma siamo certi che con la collaborazione di tutti (Collaboratori, Familiari, Ospiti) faremo il massimo per tutelare la salute delle persone – dichiara Fabio Toso, direttore generale della nostra Fondazione –  La preparazione e la passione del nostro personale è la migliore risorsa per mantenere protette le persone che ci sono affidate”