presentazione pubblica

Iniziano le presentazioni della ricerca sui bisogni dei familiari

Inizieranno nei prossimi giorni le presentazioni pubbliche dei risultati della ricerca mirata ad esplorare i bisogni più urgenti dei familiari dei nostri Ospiti e valutare la  percezione sulla qualità del servizio ricevuto dai loro congiunti nel periodo di emergenza Coronavirus, ivi compresa la valutazione su tutte le strategie messe in atto dalla nostra Fondazione per affrontarla.

Per questioni di sicurezza gli incontri si svolgeranno, in alcuni casi, in spazi esterni alla residenza. Le date ed i luoghi di ciascuna struttura saranno pubblicate appena disponibili sui rispettivi siti e sulle loro pagine Facebook (dove esistenti).

Per la partecipazione e‘ necessario l’uso della mascherina chirurgica e la compilazione di questo modulo di autocertificazione (consigliamo di scaricarlo e precompilarlo al fine di abbreviare le procedure di entrata nella sala).

Ad oggi e’ gia’ possibile prenotare il proprio posto negli incontri per:

Residenza Santa Chiara della Civitas Vitae A.Ferro

Civitas Vitae Nazareth

Per facilitare l’accesso ai familiari (si prega comunque che sia solo uno di loro per ciascun Ospite a partecipare) abbiamo fissato diverse opzioni di giorno ed orario.