giancarla milan

Giancarla Milan: una perdita improvvisa che lascia un grande vuoto nella nostra comunita’

Nella notte del 3 marzo 2021 è venuta improvvisamente a mancare Giancarla Milan, Presidente dell’Associazione Agorà-Laboratorio Terza Età Protagonista.

Attiva nel volontariato, è stata motore e punto di riferimento per l’Associazione Agorà fin dai suoi inizi rendendosi testimone del motto “Longevità risorsa”.

Negli anni ha promosso e partecipato attivamente alle attività intergenerazionali dei Nonni del Cuore al Museo del Giocattolo, al Centro Infanzia Clara e Guido Ferro e all’Educazione Stradale, ai progetti di invecchiamento attivo con le Istituzioni territoriali, Università di Venezia fino anche a portare il modello Agorà in ambito Europeo.

Tutta la Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, di cui era Benemerita e Sostenitrice, si stringe, in questo doloroso annuncio, alla Famiglia ed a tutti i soci Agorà.

Le Esequie avverranno presso la Chiesa Maria Madre di Dio della Civitas Vitae Angelo Ferro Martedì 9 Marzo 2021 alle ore 10.30 e sara’ possibile seguirle in diretta sul nostro canale YouTube cliccando su QUESTO LINK.

L’accesso è riservato ai familiari e pochi amici. Chi volesse mandare un messaggio di vicinanza, può inviarlo a segreteria.agora00@gmail.com