statua della Madonna di Fatima

Peregrinatio Mariae: torna con maggio l’appuntamento nelle nostre residenze

Torna anche questo maggio l’appuntamento con la Peregrinatio Mariae, il pellegrinaggio della statua della Madonna di Fatima (normalmente custodita nella Chiesa Maria Madre di Dio di Padova) presso tutte le nostre strutture, un evento molto apprezzato da Ospiti e familiari gia’ nella sua prima edizione sperimentale dello scorso anno.

Ogni residenza ha organizzato per i giorni di permanenza della statua una serie di eventi di preghiera, meditazione o culturali. Considerando l’attuale situazione di limitato accesso per i familiari alle nostre strutture, alcuni di questi appuntamenti potranno anche essere seguiti da casa sul canale YouTube della singola residenza. In ogni caso sui siti di residenza e sulle relative pagine Facebook pubblicheremo le immagini degli incontri

Il calendario dei giorni di permanenza in ogni struttura e’ contenuto in QUESTO DOCUMENTO e rimandiamo ai siti delle singole residenza per il dettaglio delle modalita’ di partecipazione per i familiari e gli eventuali aggiornamenti sugli appuntamenti in programma.