Logo Sicuramente in OIC

Sicuramente in OIC: assegnato il premio della prima edizione alla Residenza di Mossano

E’ stato assegnato oggi con una breve cerimonia il Premio “Sicuramente in OIC” alla residenza di Barbarano Mossano.

Questo premio viene conferito ogni 6 mesi alla residenza OIC che abbia avuto il miglior punteggio calcolato in base al numero di infortuni del periodo ed alla relativa gravita’. In altre parole quanto piu’ in una sede e’ basso il numero di persone infortunate e la durata dell’eventuale degenza, tanto piu’ alta sara’ la posizione in classifica.

La cultura della sicurezza e’ parte del DNA della nostra Fondazione: se da una parte tutte le residenze sono dotate dei piu’ moderni sistemi di allarme e monitoraggio atti a garantire la massima sicurezza degli Ospiti, dall’altra parte da sempre investiamo in formazione continua per i dipendenti per consolidare una “cultura della sicurezza” che permetta loro di lavorare nelle migliori condizioni possibili, tutelando la loro salute.

In questa prima rilevazione, la sede di Mossano e’ risultata quindi la migliore, seguita a brevissima distanza da tutte le altre.

“Il risultato nel Premio Sicuramente in OIC e’ frutto del lavoro quotidiano di tutte le persone che lavorano da noi, sia di chi opera a contatto con gli Ospiti, sia di chi si occupa delle rilevazioni, sia di chi gestisce la formazione – ha dichiarato Fabio Toso, direttore generale della Fondazione – E’ quindi frutto di un lavoro di squadra, del quale tutti dovete e dobbiamo andare fieri”.