Mario Geremia

Ci ha lasciato Mario Geremia, per tantissimi anni solido punto di riferimento per la nostra Fondazione

E’ mancato domenica 20 giugno l’ing. Mario Geremia, per molti anni importante punto di riferimento per la nostra Fondazione ed in particolare per la comunita’ della Civitas Vitae “Angelo Ferro”.

Dopo una lunga carriera come ingegnere capo nella Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e aver ricoperto diversi altri incarichi in primarie istituzioni culturali e scientifiche, dal 2006 al 2017 e’ stato Presidente del Museo Veneto del Giocattolo, dando a questa organizzazione un forte impulso di sviluppo, in particolare per quanto riguarda le visite delle scolaresche ed i laboratori interattivi.

“Il contributo di Mario Geremia alla Fondazione OIC onlus e’ inestimabile – dichiara Fabio Toso, direttore generale – avendoci affiancato per molti anni anche nella fase progettuale delle nuove strutture, contribuendo non solo con la sua profonda competenza professionale ma anche con una sensibilita’ fuori dal comune per le esigenze delle persone fragili”

Le Esequie avverranno presso mercoledi’ 23 giugno alle ore 10.30 presso la chiesa di S.Camillo a Padova.