Master UniVR

I professionisti Oic si formano all’edizione 2022 del Master: “Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari”

Davide Ceron – educatore professionale del Centro residenziale di San Giovanni in Monte di Barbarano Mossano (Vi) e Coordinatore per le attività di coesione sociale –  con Aline Carraro – assistente sociale del Centro residenziale Giovanna Maria Bonomodi di Asiago – sono i due professionisti della Fondazione Oic Onlus che dall’8 marzo partecipano all’edizione 2022 del Master in “Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari” organizzato dall’Università di Verona (Dipartimento di Economia sziendale) in collaborazione con Uneba Veneto.
Il corso è rivolto a chi opera o vuole operare nel Terzo Settore con l’obiettivo di far maturare, con approccio multidisciplinare, conoscenze e competenze trasversali nell’ambito dell’accounting, del management, della legislazione sociale e sociosanitaria e della gestione e formazione delle risorse umane.

Senza perdere mai di vista la centralità della persona, sia come professionista sia come utente dei servizi, che è la bussola dell’operato degli enti del settore sociale e sociosanitario, e di quelli Uneba in particolare.
Questo è il terzo anno che i professionisti della Fondazione Oic Onlus partecipano al master sempre nell’ottica di fornire ai nostri ospiti servizi professionali, specializzati e innovativi.