Al Nazareth vaccinate 1600 persone contro Covid e influenza

Medici e volontari uniti sotto il segno della prevenzione. Come scrive il quotidiano il Gazzettino nell’edizione del 27 novembre, 1600 persone si sono vaccinate nel corso del mese di novembre contro Covid e influenza stagionale. In occasione dei quattro appuntamenti fissati ogni sabato dalle 8 alle 13, un gruppo di camici bianchi ha messo a disposizione il suo tempo per proteggere gli ospiti della nostra residenza e da altri pazienti: “Abbiamo avuto un’ottima risposta dai nostri pazienti e dagli ospiti dell’Oic – spiega al quotidiano la dottoressa Liana Puttini, medico di medicina generale del Gruppo Nazareth – prendendo in carica circa quattrocento cittadini alla volta”. Il grande lavoro di squadra si è svolto nella sede polivalente della residenza Civitas Vitae Nazareth di Padova.

Chi desidera vaccinarsi contro il Covid può consultare il sito web www.aulss6.veneto.it per trovare informazioni ed eventualmente prenotare un appuntamento in uno dei punti vaccinali del territorio dislocati nei vari distretti. In alternativa gli interessati si possono rivolgere al proprio medico di base o a una farmacia che aderisce alla campagna vaccinale