testata premio 2020

Premio Civitas Vitae 2020: quest’anno cerimonia di premiazione online. Gia’ possibile iscriversi per l’appuntamento del 5 novembre

Giunto alla  sua tredicesima edizione, il Premio Civitas Vitae quest’anno rinuncia forzatamente al tradizionale evento di incontro di generazioni rappresentato dalla cerimonia finale di premiazione.

I racconti ricevuti (anche quest’anno e’ stato battuto il record di partecipazione della precedente edizione) sono stati valutati in questi mesi dalla Giuria presieduta dalla prof.ssa Antonia Arslan e, vista la quantita’ di opere meritevoli, la Fondazione ha deciso di produrre il tradizionale libro quest’anno in due diverse edizioni, quella tradizionale cartacea con 30 racconti ed una digitale con 50 racconti.

Per festeggiare la conclusione del Premio, abbiamo quindi organizzato per giovedi 5 novembre alle 16.30 un evento online, evento a cui e’ gia’ possibile iscriversi a questo link o compilando il modulo sottostante (l’evento e’ naturalmente aperto a tutti).

Dal punto di vista tecnico, per partecipare alla manifestazione e’ sufficiente un PC od un telefono smartphone, a condizione che sia collegato ad internet.

I nomi dei vincitori saranno comunicati solo durante l’evento e tutti riceveranno il tradizionale diploma di partecipazione.

Al termine della cerimonia verra’ annunciato il tema del Premio 2021.