rimedio dei nonni

Premio Civitas Vitae 2021: prolungata al 30 aprile la scadenza per la presentazione degli elaborati

Visto il prorogarsi della situazione pandemica, la Giuria del Premio ha deciso di posticipare a venerdi 30 aprile 2021 la data ultima per la consegna degli elaborati partecipanti all’edizione 2021 del nostro Premio.

La cerimonia di premiazione dovrebbe essere realizzata, come nell’ultima edizione, con un evento online nel pomeriggio del 30 settembre 2021, anche se siamo fiduciosi di poterla realizzare alternativamente in presenza il 2 ottobre 2021

Ricordiamo che il tema 2021 del nostro Premio Civitas Vitae e’ stato lanciato da Antonia Arslan, Presidente delle Giuria, con questo breve video su YouTube.

La Giuria ha voluto scegliere un tema che, pur ispirandosi indirettamente all’attualita’ di questi giorni, possa consentire agli autori di dare libero sfogo alla propria creativita’, avendo sempre come riferimento la chiave narrativa dell’ironia e della positivita’.

Il titolo 2021 e’ dunque: I miracolosi rimedi dei nonni – storie di gravissime “bue” e sorprendenti guarigioni. A questo link e’ possibile scaricare il Regolamento 2021.